Cosa vuol dire diventare collaboratore attivo di Avis Pero?

Diventare un collaboratore di AVIS Pero significa donare il proprio impegno per una causa importante. Essere volontari in AVIS non si limita alla donazione di sangue, ma include la partecipazione attiva alle numerose attività promosse sul territorio.

L'impegno del Volontario

Essere un volontario AVIS significa mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità per supportare le iniziative dell'associazione. Collaborare con AVIS Pero offre l'opportunità di essere parte di una comunità che lavora per il bene comune, organizzando eventi, campagne di sensibilizzazione e attività di supporto ai donatori.

Un Percorso di Crescita Personale

Diventare volontario AVIS è un percorso stimolante che permette di crescere personalmente e di scoprire nuovi orizzonti di vita. Lavorare a fianco di altri volontari che condividono gli stessi valori crea un ambiente ricco di solidarietà e collaborazione. Questa esperienza arricchisce non solo chi riceve aiuto, ma anche chi lo offre, creando legami forti e duraturi.

fas fa-info-circle

Diventa volontario AVIS oggi stesso e dona il tuo impegno: sarà un’esperienza che cambierà la tua vita e quella degli altri.

Iscriviti ORA

Un Gesto di Solidarietà

Puoi diventare socio collaboratore ma anche socio donatore. Per approfondire vai qui. Il modulo sottostante permette di selezionare le due opzioni.


Segui questi semplici passi

1 STEP

Leggi QUI se sei idoneo a donare il sangue.

2 STEP

Scarica il modulo e compilalo

3 STEP

Carica qui il modulo compilato e scannerizzato. Accetta solo il formato PDF

Trascina i file qui o Sfoglia

4 STEP

Avis Pero

Avis comunale Pero inscritto al Registro Unico Terzo Settore (R.U.N.T.S.)

Piazza Roma 8
20016 Pero (MI)
P.IVA 93510350155
Cod. Doc. 16013.51.394542.2697557

© 2025 Avis Comunale Pero. Powered by Original Copy
All Right Reserved
Image
Chiudi
Chiudi